Dal 22 al 27 settembre musica dal vivo, cibo e birra artigianale al Parco del DLF
Al Fuori Orsa una settimana di cene con musica dal vivo: Fuori Orsa Live è un vero e proprio mini festival che unisce le cose fatte a mano che ci piacciono di più: birra artigianale, buon cibo e musica dal vivo.
Cena con concerto ogni sera dal 22 al 27 settembre dalle 20:30 al Fuori Orsa nel Parco del DLF. Band che spaziano tra generi musicali che nessuno aveva mai osato mettere insieme, dal rock alla dance, dal beat pop inglese anni 60 al folk irlandese. Un palco variopinto per salutarvi e ringraziarvi per questa fantastica stagione estiva. Lo faremo insieme a C-lebrity Queen, Candy Lady, Connemaralullaby, Immigrant Songs, The Menlove, Back2Band.
Durante il mini festival il Fuori Orsa continuerà a servire cibo e birra nel parco del DLF; per l’occasione sarà proposto un menù fisso. Per garantire il rispetto delle misure anti-Covid ed evitare assembramenti sarà obbligatoria la prenotazione della cena. Nell’area concerto sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina e il distanziamento di almeno un metro. L’accesso ai concerti è limitato ai pochi posti disponibili. La certezza di ascoltare il concerto si ha solo prenotando la cena.
Lo staff di Fuori Orsa vi aspetta per l’evento che allunga l’estate bolognese!
É consigliatissima la prenotazione della cena per ascoltare i concerti chiamando il 3700330255. I posti a sedere davanti al palco sono molto limitati e non prenotabili.
Vai all’evento Facebook!